Read e-book online Agonia della terra PDF

By Edmond Hamilton

Show description

Read Online or Download Agonia della terra PDF

Similar italian books

Download PDF by AGUS Milena -: La contessa di ricotta

Roma, Nottetempo, 2009, octavo brossura con copertina illustrata, pp. 127 con una tavola fotografica nel testo.

Additional info for Agonia della terra

Example text

Era questo, evidentemente, il suo nome. E Gorr Holl raggiunse gli altri tre. Egli pure emise suoni di incredula meraviglia, mentre esaminava l'arma che gli mostravano. Kenniston si rivolse a Hubble, non curandosi più di Garris né degli attoniti agenti disarmati. » L'eccitazione dei quattro sconosciuti era ovvia. Fu la donna, notò Kenniston, che si riebbe per prima dalla sorpresa. ". Dal ripetuto uso del suo nome, Kenniston immaginò che quell'uomo dovesse chiamarsi Piers Eglin. Ed era proprio Piers Eglin che appariva il più stupefatto di tutti e, strano a dirsi, il più lieto.

La festa della città, quella sera, ebbe l'insolito lusso della luce elettrica, fornita da un generatore portatile. Un'orchestra era stata collocata su una piattaforma e un vasto spazio era stato cintato per le danze. Kenniston si mescolò alla folla, con Carol, perché Beitz si era offerto di prendere il suo posto. Tutti lo conoscevano e lo salutavano, ma Kenniston osservò che non gli chiedevano più, ora, se i suoi appelli avessero avuto risposta. «Stanno perdendo ogni speranza» confidò a Carol.

Eglin fece la domanda e Varn Allan rispose con parole incisive. Il piccolo storico apparve imbarazzato, quando Kenniston gli domandò di tradurre la risposta. Egli esitò. » Lund scoppiò a ridere. Kenniston arrossì violentemente, e per un attimo detestò quella donna. La detestò per quella sua fredda, imperiosa superiorità. Guardava la vecchia Middletown come avrebbe potuto guardare uno sporco antro di scimmie. Hubble vide ciò che passava nell'animo di Kenniston, e gli mise una mano sul braccio.

Download PDF sample

Agonia della terra by Edmond Hamilton


by Richard
4.1

Rated 4.84 of 5 – based on 35 votes